CHIRURGIA BARIATRICA - BARILIFE®

Visualizzazione di 8 risultati

  • Barilife® B12 cinquemila

    34,50

    Integratore in compresse che si sciolgono sotto la lingua in 30 secondi, contenente vitamina B12 nel dosaggio di 5000 mcg: ideale nei casi di carenza grave di vitamina B12.

  • Barilife® bidodici mille

    24,50

    Integratore in compresse che si sciolgono sotto la lingua in 30 secondi, contenente vitamina B12 nel dosaggio di 1000mcg, ideale per le tue esigenze nutrizionali.

  • Barilife® Calcioliquido

    14,90

    Barilife® Calcioliquido è il nuovo integratore a base di calcio fosfato liposomiale (Lipocal®), pensato appositamente per chi intende affrontare o si è già sottoposto ad un intervento di chirurgia bariatrica: dopo l’intervento i pazienti vanno incontro ad un’alterazione della modalità di assorbimento fisiologico di macro, micronutrienti e vitamine, determinata dai cambiamenti anatomici e funzionali e dalle modifiche nell’alimentazione: per questo nasce Barilife® Calcioliquido!

     

  • Barilife® ferro

    24,80

    Integratore in compresse deglutibili contenente ferro microincapsulato, acido folico, vitamina C e rame, ideale per le tue esigenze nutrizionali.

    60 compresse deglutitili garantiscono due mesi di trattamento al prezzo di uno.

  • Barilife® fibraliquida

    14,90

    L’ integratore da bere a base di Fibra Nutriose® ed arricchito con nucleotidi Amilife®, ideale per riequilibrare la funzionalità intestinale. Gusto Ananas.

  • Barilife® probiotico

    14,50

    L’integratore in pratici flaconcini da bere contente spore di Bacillus clausii, vitamine del gruppo B e nucleotidi Amilife®, ideale per riequilibrare la flora batterica intestinale

  • Barilife® proteine

    34,50

    L’alimento a fini medici speciali a base di proteine isolate del siero del latte microfiltrate. Polvere istantaneamente solubile dal gusto neutro e con contenuto di aminoacidi completo, ideale per le tue esigenze nutrizionali.

  • Barilife® vitamine PLUS

    22,50

    Il rivoluzionario multivitaminico capace di unire l’efficacia terapeutica alla compliance del paziente: grazie alla tecnologia trifase triplostrato, Barilife® Vitamine PLUS garantisce il rispetto dell’assorbimento competitivo delle vitamine idrosolubili e liposolubili, favorendone un rilascio distanziato nell’arco della giornata.