NEUTRACEUTICI

Prevenzione e trattamento delle malattie

Approfondamenti sui neutraceutici

Pharmaelle da anni è impegnata nello sviluppo di prodotti nutraceutici esclusivi ed essenziali riunendo i concetti di nutrizione e farmaceutica. I nutraceutici sono tutte quelle sostanze che svolgono una funzione benefica sulla salute, sia nella prevenzione che nel trattamento delle malattie. Gli effetti positivi che questi prodotti possono avere sono molteplici. Possono infatti diminuire il rischio di incorrere in patologie neurodegenerative, rinforzare il sistema immunitario, regolare le funzioni intestinali, migliorare la sindrome metabolica oppure ottimizzare la qualità del sonno. A ciascuno la sua funzione, come è il caso di Ellesider, prodotto a base di nanocluster di ferro microincapsulato estremamente tollerato, che è in grado di migliorare l’anemia sideropenica.

Prodotti neutraceutici

  • CANDIELLE®

    24,50
    Ginecologia

     
    Coadiuvante nel trattamento delle infezioni vaginali

  • Cobaxil B12® mille

    24,50
    Neurologia

     

    Cobaxil B12® mille è un integratore contenente vitamina B12 ai dosaggi ottimali indicato per le esigenze nutrizionali dei pazienti con stati carenziali di cobalamina legati a ridotto assorbimento, aumentato fabbisogno e ridotto approvvigionamento mediato dalla dieta.

  • Colistop® fibra liquida

    14,90
    Gastroenterologia

     

    Colistop® fibra liquida a base di Fibra Nutriose® ed arricchito con Nucleotidi liberi Amilife®, è unintegratore indicato per il riequilibrio della funzionalità intestinale.

  • ellesider ®

    24,80
    Anemia

     

    Integratore a base di Ferro microincapsulato, acido Folico, Vitamina C e Rame.

     

  • MIONYTE® ORO

    14,90
    Neurologia

     

    È un integratore alimentare multifasico a base di componenti nutrizionali in grado di ridurre i tempi necessari per prendere sonno.